Calciomercato – Dall’Inghilterra: Liverpool, pronta offerta per Suso

Calciomercato – Dall’Inghilterra: Liverpool, pronta offerta per Suso

Suso è finito nel mirino dei Reds, che lo avevano scaricato da ragazzo. Il club inglese sarebbe pronto a pagare 35mln. Con 5 in più dipende dal giocatore.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il destino a volte è incredibile. Il Milan nel dicembre del 2014 ha strappato per pochi soldi Suso al Liverpool, che lo aveva ormai bocciato. Lo spagnolo ha fatto fatica a inserirsi in Italia e anche al Milan sembrava non funzionare. Adriano Galliani però ci ha creduto e lo ha mandato in prestito al Genoa, per riportare a San Siro un grande campione, che ora fa la differenza ed è uno dei punti chiavi della squadra rossonera. Proprio per questo ora, proprio il Liverpool lo ha messo nel mirino. Il futuro dello spagnolo, come noto, è incerto a causa della presenza della clausola rescissoria nel suo contratto, molto dipenderà da lui.

Secondo il Sun, in ogni caso, il Liverpool sarebbe sì pronto a un’offerta, ma non da 40 milioni come da clausola rescissoria, bensì da 35. Il Milan, ovviamente, per una cifra simile non lascerebbe partire lo spagnolo. La sensazione, però, è che i Reds possano arrivare a pagare la cifra stabilita. In tal caso, tutto sarà nelle mani di Suso. Dovrà essere lui a scegliere se continuare il percorso al Milan, di cui ormai è un leader o riabbracciare il Liverpool in questa occasione che il destino gli ha posto davanti.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Gattuso alla Rai: “La coperta è corta. Suso segna poco, ma…”

Abbiati a PS: “Ce la giocheremo alla pari. Suso per Callejon? Mi tengo il primo, ma..”

Suso: “Gattuso? E’ da tanto tempo che lo spogliatoio non era cosi unito”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy