Milan, il programma della settimana verso la Fiorentina

Milan, il programma della settimana verso la Fiorentina

Il campionato di Serie A vicino al capolinea: ecco cosa succederà a Milanello in vista dell’importante sfida contro la Fiorentina di domenica

di Daniele Triolo, @danieletriolo

(fonte: acmilan.com) – Solo la Fiorentina, soprattutto la Fiorentina. Siamo entrati nell’ultima settimana della stagione 2017/18, quella che porterà alla giornata finale (la 38^) e al verdetto ufficiale della nostra Serie A.

Per il Milan la partita di domenica alle 18:00 a San Siro sarà decisiva per mantenere il sesto posto, dopo aver già conquistato la qualificazione in Europa League. Oggi, dopo la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, la squadra resterà a riposo. La ripresa degli allenamenti è fissata per domani, martedì alle 15:30, nella prima e unica sessione in programma al pomeriggio.

Da mercoledì inizieranno le (singole) sessioni mattutine, tutte allo stesso orario: ritrovo nello spogliatoio alle 11:00, in campo alle 11:30. Venerdì, alla vigilia, dopo la rifinitura arriveranno i convocati e si svolgerà la conferenza stampa di Gennaro Gattuso. Domenica 20 maggio, alle 18:00, il Diavolo affronterà in casa gli avversari viola. Un appuntamento da non sbagliare e da non perdere, anche per i tifosi rossoneri che inciteranno la squadra verso il traguardo europeo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Atalanta-Milan, le pagelle rossonere: Kessié super, Montolivo sconsiderato

Donnarumma, è rottura con i tifosi: maglia rigettata al mittente

Milan: Donnarumma e Kalinić sicuri partenti in estate

Gattuso: “Non mi è sembrato un errore di Donnarumma. Tifosi, non fischiate Kalinić”

Bonucci: “Pensavo ad una stagione diversa. Donnarumma diventerà un grande”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy