- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
La maglia di Matteo Gabbia (difensore AC Milan), qui prima di Udinese-Milan 0-0 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Alle ore 20:45 si disputerà, al 'Bluenergy Stadium' di Udine, la sfida Udinese-Milan, partita della 4^ giornata della Serie A 2025-2026. Per l'occasione, vista l'assenza in contemporanea di Mike Maignan e Rafael Leão, la fascia di capitano - come aveva preannunciato l'allenatore Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia - finirà sul braccio di Matteo Gabbia.
Il suo vice sarà Fikayo Tomori. In Udinese-Milan, il Diavolo scenderà in campo per la seconda volta consecutiva con la terza maglia, quella gialla, già indossata sei giorni fa a 'San Siro' per Milan-Bologna. Una gara vinta, lo ricordiamo, per 1-0 con gol di Luka Modrić al 61'.
LEGGI ANCHE: Ecco come e dove vedere Udinese-Milan in diretta tv o streaming >>>
Il Milan ha giocato a Udine con la terza maglia, quella rosa e viola, anche nella stagione 2023-2024 e vinse 3-2 in rimonta da 2-1 con due gol nel finale. Precedentemente, con la terza maglia verde, nella stagione 2021-2022, il Diavolo aveva vinto per 2-1. Insomma, il 'third kit' a Udine porta bene. Speriamo sia così anche stasera!
© RIPRODUZIONE RISERVATA