Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

TORINO-MILAN

Torino-Milan, Conceicao tira le orecchie per i gol presi: e su Leao rivela che …

Sergio Conceicao AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia Supercoppa Italiana DAZN
Sergio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' dopo Torino-Milan, partita della 26^ giornata della Serie A 2024-2025
Fabio Barera Redattore 

Sergio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Torino-Milan, partita della 26^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Olimpico - Grande Torino'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Torino-Milan, Conceicao: "Gol ridicoli, incredibile. Ho tolto Leao perché ..."

—  

Sulla voglia di vincere: "Pavlovic è un guerriero, ma i ragazzi hanno caratteri diversi. Mi dispiace per i tifosi presenti. Se vediamo gli ultimi 15 gol sono errori non forzati. Delle volte che mi chiedo come sia possibile. Nel primo tempo loro erano avanti 1-0 senza aver fatto un tiro in porta. In questo momento succedono delle cose che non si capiscono. Dobbiamo essere più forti e superare anche questo. Abbiamo cercato di fare di tutto, il migliore in campo è stato il portiere del Torino. I numeri sono stati dalla nostra, ma gli episodi sono stati incredibili ultimamente. A me dispiace per i tifosi del Milan".


Su Rafael Leao: "Ho visto che non era al meglio e ci sono altri giocatori che potevano entrare. Non contiamo su un giocatore, qui sono tutti importanti. Non dobbiamo neanche andare sulla formazione, nel prendere gol così ridicoli qualsiasi squadra soffre".

Sul 4-2-4: "La mia sensazione è che Musah aveva preso il cartellino giallo, loro si difendevano bassi. Dovevo rischiare per vincere la partita e ho messo giocatori più offensivi, ma sempre con equilibrio. Ho tolto Musah ma ho messo Fofana con Reijnders. Per me era importante dare un segnale alla squadra per stare negli ultimi 30 metri".

Sui tifosi: "Hanno ragione davvero. Sono da 40 anni nel calcio e hanno ragione. In un club storico come il Milan si esige sempre tanto. Noi siamo uniti, rappresentiamo il Milan e siamo tutti insieme".