Fikayo Tomori, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Verona, partita della 17^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano
Fikayo Tomori, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Verona, partita della 17^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Vediamo insieme, dunque, le sue dichiarazioni.
Sul non prendere il gol: "E' molto importante perché dà fiducia a tutti. Se siamo solidi in difesa gli altri possono fare gol. Le ultime partite non ci siamo riusciti, oggi siamo contenti".
Su De Winter: "Quando siamo giovani e giochiamo partite importanti (riferendosi a Napoli-Milan di Supercoppa) ci sono dei momenti in cui hai difficoltà. Lui è umile vuole imparare. Oggi ha fatto una buona prestazione e noi siamo qui per aiutarlo. Fa parte della squadra e ci dà fiducia".
Sul lavoro di Allegri: "Io conosco il mio ruolo in questo Milan. Sono arrivato a 23 anni, ora ne ho 28. Sono cresciuto qui, sono tra i più 'vecchi' della squadra. Allegri mi ha chiesto di mettere a disposizione qualità ed esperienza per la squadra. Sto bene fisicamente e sto giocando a un livello che mi piace, anche se posso ancora migliorare e crescere".