- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui prima di Parma-Milan 0-0 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Rafael Leao, attaccante rossonero, ha parlato a 'Milan TV' prima di Parma-Milan, partita della 11^ giornata della Serie A 2025-2026 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Tardini' di Parma. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Giocare qui a Parma è sempre difficilissimo. Loro hanno giocatori che possono fare la differenza, dobbiamo fare attenzione. Il campo è piccolissimo, i tifosi loro sono molto vicini. Dovremo essere bravi per portare a casa la partita. A Bergamo ho voluto giocare perché volevo aiutare la squadra anche se non ero al 100%, ho fatto una partita in cui non ero al top".
"Poi è passata, mi sono riposato, il dipartimento medico del Milan mi ha aiutato. Sono contento per aver aiutato con gol e assist, sono felice individualmente, ringrazio la squadra e il mister per come mi mette in campo, nella posizione di sfruttare al meglio il mio talento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA