- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
PARMA, ITALY - OCTOBER 25: Mateo Pellegrino of Parma Calcio looks on during the Serie A match between Parma Calcio 1913 and Como 1907 at Stadio Ennio Tardini on October 25, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Mateo Pellegrino , giocatore gialloblu, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Parma-Milan, partita della 11^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Tardini' di Parma. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Una partita difficile per noi, dovevamo fare tanto sforzo difensivo, aiutare la squadra e poi ripartire. Abbiamo fatto bene. Non abbiamo cominciato male, loro hanno trovato il gol e fino alla fine del primo tempo è stata una brutta partita ma col gol di Adrian l'abbiamo riaperta. Nella ripresa c'è stata una bella sfuriata e l'abbiamo ripresa".
Sul paragone con Crespo: "Lo guardavo sempre, ho visto i video su YouTube e mio papà mi parlava di lui. La comparazione è troppo grande, io devo pensare a migliorare. Poi vediamo dove posso arrivare".
In coppia o da solo: "Mi piace giocare con uno di fianco perché mi sta vicino e gli posso lasciare la palla e agevolargli il compito. Ma posso giocare anche da solo".|
© RIPRODUZIONE RISERVATA