Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN stagione serie a news e risultati Milan, Nkunku doppietta contro il Verona: “In molti mi hanno incitato. Un solo palloncino? Vi spiego”

MILAN-VERONA

Milan, Nkunku doppietta contro il Verona: “In molti mi hanno incitato. Un solo palloncino? Vi spiego”

Nkunku doppietta in Milan-Verona: 'Molti compagni mi hanno incitato come Modric'
Christopher Nkunku, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al 90' di Milan-Verona, partita della 17^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Christopher Nkunku, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Verona, partita della 17^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Vediamo insieme, dunque, le sue dichiarazioni.

Sui mesi difficile al Milan e la doppietta: "La cosa importante era restare positivi e che il Milan sia in testa. Molti compagni mi hanno incitato come Modric e anche l'allenatore. Vittoria meritata. Solo un palloncino? Ne ho sempre solo uno. Sul secondo gol si celebra con tutta la squadra".