Napoli-Milan 1-3 al 90′: rossoneri in vetta alla classifica | Serie A News

NAPOLI-MILAN ULTIME NEWS – È terminato da poco al ‘San Paolo’ il match Napoli-Milan, 8^ giornata di Serie A. Ecco com’è andata la partita dei rossoneri

di Alessio Roccio, @Roccio92
Napoli-Milan Serie A 2020-2021

Napoli-Milan 1-3 al 90′: il racconto della partita

 

NAPOLI-MILAN ULTIME NEWS – È terminato da pochi minuti, allo stadio ‘San Paolo‘, il match Napoli-Milan, posticipo dell’8^ giornata di Serie A. Ecco com’è andata la partita tra gli azzurri dell’ex Gennaro Gattuso ed i rossoneri, stasera guidati in panchina da Daniele Bonera.

Rossoneri che partono forte, fanno la partita e al 20′ passano in vantaggio con una bellissima incornata di Zlatan Ibrahimovic (rete numero 9 in campionato), che sfrutta al meglio un perfetto cross dalla corsia mancina di Theo Hernandez. La reazione del Napoli non si fa attendere e al 27′ va vicinissimo al gol prima con Mertens (miracolo di Donnarumma) e poi con Di Lorenzo che colpisce la traversa dall’area piccola. La squadra di Bonera comunque tiene bene e all’intervallo è 0-1.

Nella ripresa Milan che parte nuovamente forte e trova subito il 2-0. Rebic, imbeccato alla perfezione da Calhanoglu, mette in mezzo per Ibrahimovic che segna il raddoppio col ginocchio destro. Passano pochi minuti e il Napoli accorcia. Bakayoko ferma (fallosamente?) Kessie e recupera il pallone che finisce a Mertens che segna l’1-2. Un paio di giri di lancetta e Bakayoko rimedia il secondo giallo per fallo su Theo Hernandez: Napoli in 10 uomini.

Al 78′ il Milan perde Ibrahimovic per un problema muscolare al flessore: al suo posto dentro Lorenzo Colombo. Nel finale di gara il Milan cala il tris con Jens-Petter Hauge che di mancino fa secco Meret. Bellissimo Milan al San Paolo che si riporta immediatamente in testa alla classifica con 20 punti.

IL TABELLINO COMPLETO DEL MATCH DEL ‘SAN PAOLO’ TRA NAPOLI E MILAN >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy