- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - DECEMBER 15: Paolo Scaroni of AC Milan arrives before the Serie A match between AC Milan and Genoa at Stadio Giuseppe Meazza on December 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Paolo Scaroni, dirigente rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima del derby Inter-Milan, partita della 12^ giornata della Serie A 2025-2026 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
“Lo stadio lo dividiamo da tanto tempo. Oggi siamo proprietari, ma sono tanti anni che lo gestiamo insieme. Abbiamo fatto un percorso insieme, lungo, per arrivare all’acquisto, ma le cose belle richiedono sempre tempo. Siamo ben contenti di quanto fatto. Bisogna che il nuovo stadio sia iconico tanto quanto quello attuale dove i club hanno avuto tanti successi“.
Sulla rivalità e sulla stagione del Milan: “Abbiamo lavorato per dare competitività alla nostra squadra, penso che ci siamo riusciti. Poi come dice Max Allegri: i conti si fanno a marzo. È ancora presto per tirare le somme, ma siamo fiduciosi e ottimisti. Abbiamo costruito tanti accordi con l’Inter attorno allo stadio, ma per la prossima ora e mezza ci sarà tanta rivalità“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA