PIANETAMILAN stagione serie a news e risultati L’ex Saelemaekers prima di Milan-Roma: “Partita speciale per me. Ma contano i tre punti”
MILAN-ROMA

L’ex Saelemaekers prima di Milan-Roma: “Partita speciale per me. Ma contano i tre punti”

Daniele Triolo Redattore 
Alexis Saelemaekers, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' prima di Milan-Roma, partita della 10^ giornata della Serie A 2025-2026

Alexis Saelemaekers, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' prima di Milan-Roma, partita della 10^ giornata della Serie A 2025-2026 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Roma, così Saelemaekers nel pre-partita di 'San Siro'

—  

"Sarà una partita speciale anche per me. Ma oggi è più importante il Milan e prendere i tre punti. L'abbiamo preparata come da sempre facciamo da inizio stagione, con gran mentalità. Per noi oggi è importante prendere i tre punti".

"Sono il giocatore del campionato che dribbla di più? Forse è uno dei miei punti fermi, nell'uno contro uno il mister mi lascia la libertà di esprimermi, ci riproverò anche oggi per aiutare la squadra a prendere i tre punti", ha concluso il belga, classe 1999, che l'anno scorso - come si ricorderà - ha giocato proprio in prestito nella fila della Roma.