Massimiliano Allegri, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Milan-Roma, partita della 10^ giornata della Serie A 2025-2026
Massimiliano Allegri, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Roma, partita della 10^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Milan-Roma 1-0, così Allegri nel post-partita di 'San Siro'
—
Su Giovanni Galeone: "Avrei tante parole. Un rapporto durato più di 30 anni, da quando, nel 1991, sono arrivato per la prima volta a Pescara. Rapporto professionale e umano, sono triste che il mister oggi ci abbia lasciato".
Sulla vittoria: "Quando non prendi gol, poi le occasioni le fai. Bisogna giocare meglio nei primi 35', abbiamo sbagliato molto tecnicamente. La squadra deve essere convinta delle qualità che ha e lavorare meglio in quelle situazioni lì"
Sul gioco del suo Milan: "Bisogna partire attraverso prestazioni così, di sacrificio. Ora festeggiamo, ci godiamo la vittoria, ma poi pensiamo subito al Parma, che noi in quelle partite lì abbiamo lasciato già troppi punti".