- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
ROME, ITALY - DECEMBER 04: Adrien Rabiot of AC Milan reacts at the end of the Coppa Italia match between SS Lazio and AC Milan at Olimpico Stadium on December 04, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Adrien Rabiot, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Torino-Milan, partita della 14^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta allo stadio 'Olimpico - Grande Torino' di Torino. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sul match: “Siamo entrati male nella partita. Nella seconda parte del promo tempo abbiamo fatto molto bene, all’intervallo ci siamo detti di essere più cattivi. Si è visto subito il cambiamento di ritmo. L’entrata di Pulisic ci ha fatto bene. Queste partite dimostrano che a livello di mentalità ci siamo, ma fa vedere anche che dobbiamo entrare meglio: non sempre puoi vincere 3-2 dopo essere andato sotto 2-0. Ma sono contento della squadra oggi”.
Sul gol: "Avevamo bisogno di questo. Ogni tanto c’è bisogno di una giocata che cambia la partita, è stata quella. Poi tutti abbiamo fatto bene. CI sono stati anche errori, ma l’importante è la mentalità: dobbiamo continuare così, tutti, anche quelli che sono entrati. Poi vediamo dove arriviamo, ma siamo fiduciosi”
© RIPRODUZIONE RISERVATA