Milan, Pioli: “Scudetto? L’obiettivo è un altro, ma…” | Serie A News

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato degli obiettivi della squadra rossonera nell’intervista di oggi all’Equipe. La Serie A, lo scudetto e non solo.

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Stefano Pioli AC Milan

Milan News: le parole di Pioli

 

MILAN NEWSStefano Pioli, tecnico rossonero, nell’intervista rilasciata ai microfoni dell’Equipe, ha parlato del possibile obiettivo scudetto. Ecco cosa ha detto.

“Scudetto? Se fossimo alla 32esima giornata in questa posizione direi di sì, invece mancano ancora tante partite e non dobbiamo deconcentrarci dal nostro obiettivo, che è quello di tornare in Champions. Il progetto della proprietà è chiaro. Non si guarda più al passato ma al presente e al futuro. Sono stati presi calciatori giovani e forti, l’obiettivo e fargli capire cos’è il Milan per riportare la squadra in alto, ai fasti del tempo”.

La probabile formazione del Milan

Stasera il Milan sarà impegnato con il Lille, partita chiave per blindare la classifica del girone H. Il terzo turno della fase a gironi di Europa League potrebbe infatti proiettare i rossoneri in testa al gruppo a punteggio pieno, permettendo a Pioli un ampio turnover per le prossime tre partite. “Già in Milan-Lille faremo delle turnazioni”, ha spiegato l’allenatore.

Intanto sono usciti i CONVOCATI DEL MILAN: ci sono due assenze importanti. CONTINUA A LEGGERE>>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy