Strahinja Pavlović, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' all'intervallo di Bologna-Milan, partita della 23^ giornata della Serie A 2025-2026 che si sta giocando allo stadio 'Renato Dall'Ara' di Bologna. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN stagione serie a news e risultati Milan, Pavlovic all’intervallo: “Dobbiamo stare attenti nel secondo tempo”
BOLOGNA-MILAN
Milan, Pavlovic all’intervallo: “Dobbiamo stare attenti nel secondo tempo”
Strahinja Pavlović giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al 45' di Bologna-Milan, partita della 23^ giornata della Serie A 2025-2026 che si sta giocando allo stadio 'Renato Dall'Ara' di Bologna
"Giochiamo uomo su uomo, questa è un'opportunità per noi e al mister piace molto questo modo di giocare. Dobbiamo stare attenti nel secondo tempo e vincere questa partita. "
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)