Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN stagione serie a news e risultati Milan, pari a Firenze ma il dato è favorevole: nessuno come i rossoneri nel finale della gara

SERIE A

Milan, pari a Firenze ma il dato è favorevole: nessuno come i rossoneri nel finale della gara

Milan, pari a Firenze ma il dato è favorevole: nessuno come i rossoneri nel finale della gara
Il Milan di Massimiliano Allegri non va oltre il pareggio nella trasferta di Firenze: il dato curioso sorride ai rossoneri
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Il Milan di Massimiliano Allegri non va oltre il pareggio nella trasferta di Firenze:  contro la Fiorentina di Vanoli, i rossoneri si portano a casa un solo punto a causa dell'1-1 arrivato grazie ai gol di Comuzzo e Nkunku.  Il Milan però, nonostante due pareggi consecutivi, continua come qui ad occupare il secondo posto in classifica, a quota 40 punti (e con una partita in meno), a soli 2 lunghezze dall'Inter capolista.

Ma emergono dei dati molto interessanti dalla gara di oggi: il Milan, infatti, è risultata essere la squadra che ha guadagnato più punti con dei gol segnati nel finale della gara. Ecco la nota del club.


(Fonte acmilan.com) - Un altro pareggio agrodolce per il Milan al Franchi, con i rossoneri che riescono a strappare un punto solo nei minuti finali grazie a Nkunku, dopo il vantaggio di Comuzzo per la Fiorentina. Nonostante il risultato, il Milan mantiene - momentaneamente - la seconda posizione in classifica. Queste sono le statistiche salienti relative al match:

2- I rossoneri sono la squadra che ha guadagnato più punti (4) con gol segnati negli ultimi 5 minuti di gioco in questo campionato.