Stefano Eranio, ex centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' prima di Milan-Napoli, partita della 5^ giornata della Serie A 2025-2026
Stefano Eranio, ex centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' prima di Milan-Napoli, partita della 5^ giornata della Serie A 2025-2026 che si svolgerà allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Milan-Napoli, così Eranio nel pre-partita di 'Milan TV'
—
Sul pubblico che è tornato a tifare a 'San Siro': "Sempre un piacere, quando si parla di Milan è sempre una gran cosa. Le emozioni sono tante, il pubblico è l'uomo in più in campo".
Su Milan-Napoli: "Il Milan sembra partito bene, ha tutte le carte in regola per fare un ottimo campionato: si affrontano secondo me due squadre che possono andare fino in fondo".
Sul centrocampo del Milan: "Il Milan quest'anno è veramente a posto a centrocampo. Samuele Ricci fa panchina ... Ruben Loftus-Cheek ha iniziato con un piglio differente. È fondamentale che nessuno si faccia male. Tocchiamo ferro. Perché i pezzi grossi trainano, tutto il resto va loro dietro. Massimiliano Allegri sta facendo un ottimo lavoro, la squadra lo sta seguendo, speriamo che continui così".