Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN stagione serie a news e risultati Milan-Napoli, Eranio: “Il pubblico è l’uomo in più. Mi ricordo quando van Basten …”

MILAN-NAPOLI

Milan-Napoli, Eranio: “Il pubblico è l’uomo in più. Mi ricordo quando van Basten …”

Milan-Napoli, Eranio: 'Il pubblico è l'uomo in più. Mi ricordo quando van Basten ...'
Stefano Eranio, ex centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' prima di Milan-Napoli, partita della 5^ giornata della Serie A 2025-2026
Daniele Triolo Redattore 

Stefano Eranio, ex centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' prima di Milan-Napoli, partita della 5^ giornata della Serie A 2025-2026 che si svolgerà allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Napoli, così Eranio nel pre-partita di 'Milan TV'

—  

Sul pubblico che è tornato a tifare a 'San Siro': "Sempre un piacere, quando si parla di Milan è sempre una gran cosa. Le emozioni sono tante, il pubblico è l'uomo in più in campo".


Su Milan-Napoli: "Il Milan sembra partito bene, ha tutte le carte in regola per fare un ottimo campionato: si affrontano secondo me due squadre che possono andare fino in fondo".

Sul centrocampo del Milan: "Il Milan quest'anno è veramente a posto a centrocampo. Samuele Ricci fa panchina ... Ruben Loftus-Cheek ha iniziato con un piglio differente. È fondamentale che nessuno si faccia male. Tocchiamo ferro. Perché i pezzi grossi trainano, tutto il resto va loro dietro. Massimiliano Allegri sta facendo un ottimo lavoro, la squadra lo sta seguendo, speriamo che continui così".

Sul ricordo che ha di una partita del suo Milan contro il Napoli: "Mi ricordo quando vincemmo 1-5 a Napoli, fece quattro gol Marco van Basten e uno io. Peccato, però, che dopo quella partita Marco decise di operarsi e smise di giocare. Una cosa positiva e una negativa".