Marco Landucci, vice allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Parma, partita della 26^ giornata di Serie A 2025-26 che si è giocata allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano
Marco Landucci, vice allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Parma, partita della 26^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è giocata allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "Io non credo alla sfortuna. Abbiamo cercato di fare gol in tutti i modi e abbiamo preso un palo clamoroso con Leao. Il Parma ha fatto una buona partita difensiva . E' stata una serata in cui le cose non sono andate bene, tra l'infortunio di Gabbia e quello di Loftus-Cheek. Ora bisogna resettare, sono tutti molto dispiaciuti in spogliatoio".
Sull'episodio VAR nel gol: "Si parla sempre di arbitri e VAR. Non è giusto commentare di arbitri per noi che siamo di parte. L'arbitro ha deciso così e noi non dobbiamo cercare alibi. Ora dobbiamo ripartire e pensare alla prossima partita".
Sul fallo su Maignan: "Sono semi-blocchi che non vengono fischiati. E' stato messo lì per giocare la palla sul secondo palo. Voi che siete neutrali dovete commentare. Noi non vogliamo commentare, dobbiamo cercare di aiutare tutti. Noi accettiamo la scelta dell'arbitro. Dobbiamo a pensare a come migliorare la squadra, non pensare all'arbitro o al possesso palla. Nel calcio si deve pensare a fare gol, non a fare possesso. Abbiamo fatto tanti tiri ma nessun gol".