- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Gimenez (attaccante AC Milan) qui durante Venezia-Milan 0-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Venezia-Milan 0-2, i rossoneri non giocano benissimo, ma basta un gol a tempo per portare a Milano tre punti importanti, non tanto per la classifica, ormai quasi segnato, ma per la continuità in vista della finale di Coppa Italia e in vista della prossima stagione. A segnare la seconda rete del Milan è stato Santiago Gimenez con un bel pallonetto su un grande assist di Reijnders. Ecco la nostra pagella per la prestazione del messicano.
"Entra con tanta voglia di fare. All'inizio prova a lavorare di squadra, poi si incaponisce e fa tutto da solo. Alla fine segna". Voto: 6.5.
Ora come ora, Gimenez è la terza opzione in attacco per Conceicao alle spalle di Jovic e Abraham. Santiago non è entrato benissimo in campo contro il Venezia, sbagliando molto, ma il gol potrebbe liberarlo in vista di un finale di stagione importante. Conceicao potrebbe farlo giocare in campionato per farli ritrovare condizione, poi contro il Bologna in Coppa Italia giocherà l'attaccante più in forma del Milan. LEGGI ANCHE: Venezia-Milan, Pulisic il tuttofare: Conceicao ha trovato il ruolo ideale?>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA