Emerson Royal, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sport Mediaset' al termine di Milan-Empoli, partita della 14^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni ( sulla sfida, terminata con il successo dei rossoneri per 3-0 (QUI LE PAGELLE).


Ultim'ora
MILAN-EMPOLI
Milan-Empoli, Emerson Royal svela il segreto del gruppo: poi l’elogio a Musah. E sulla formazione …
Milan-Empoli, Emerson Royal: "Abbiamo lottato l'uno per l'altro. Musah ..."
—Sulla partita: "Vittoria e clean sheet? Per noi questo è stato troppo importante perché stiamo lavorando tanto per questo e per noi è stata bellissima questa partita. È cambiato qualcosa nella nostra testa dopo le ultime partite? È una domanda complessa. No, non credo sia questo. Credo che con il passare delle partite, stiamo migliorando come squadra. Oggi si è visto che giochiamo tutti come squadra, tutti uniti, lottando l’uno per l’altro. Questo serve per vincere".
LEGGI ANCHE
Su Yunus Musah: "Musah dalla mia parte? È differente. È un giocatore molto consistente, è molto forte, è giovane ma ha una personalità molto forte. Aiuta difensivamente e con la palla ha qualità. È una formazione nella quale mi piace giocare, perché con Musah mi aiuta lateralmente e possiamo anche scambiarci. È un giovane che merita il meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.