PIANETAMILAN stagione serie a news e risultati Borghi dopo la sconfitta contro il Napoli: “Vi dico qual è il problema del Milan”
NAPOLI-MILAN

Borghi dopo la sconfitta contro il Napoli: “Vi dico qual è il problema del Milan”

Redazione PM
Stefano Borghi fa il punto sul momento di forma del Milan: le dichiarazioni del giornalista rilasciate sul proprio canale YouTube

Stefano Borghi ha analizzato la sconfitta del Milan contro il Napoli nell'ultimo appuntamento con 'super-commento', format in onda sul suo canale YouTube. Ecco, di seguito, le sue parole.

00:24 min

Sulla prima parte di stagione:"Allegri, dopo l’arrivo di Rabiot che è arrivato in condizioni particolari, è stato bravissimo a trovare un assetto per far rendere il Milan al di là dei propri valori e per cancellare quella che era stata, per me, una confusione nella costruzione della squadra. Il Milan si è preso una posizione molto elevata in questo campionato per i propri meriti assoluti".

Sul problema del Milan: "Il problema del Milan è che durante la stagione non si è andati a cercare di evolversi, di fare cose diverse. Ci sono anche situazioni da considerare, come le indisponibilità: al di là del ruolo e delle discussioni, aver avuto Leao per tutta la stagione in condizione fisica ottimale avrebbe fatto tanta differenza, così come Pulisic che è stato il miglior giocatore nella prima metà di stagione per poi quasi inabissarsi nella seconda".