- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Adrien Rabiot, calciatore del Milan durante la partita contro il Bologna | Serie A 2025-26 (Getty Images)
Adrien Rabiot, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Bologna-Milan, partita della 23^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è giocata allo stadio 'Renato Dall'Ara' di Bologna. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
“La partita non era semplicissima: all’inizio non siamo riusciti a tenere i palloni davanti. Potevamo fare gol in ogni momento della partita. Poi con la fiducia abbiamo fatto sempre meglio e abbiamo fatto gol. Potevamo fare anche meglio, ci siamo accontentati un po’ del risultato. Potevamo segnare di più e fare meglio tecnicamente nel secondo tempo. Ci siamo abbassati un po’, ma è una bella vittoria su un campo difficile. Ci dà ancora più fame e più fiducia”.
Mese delicato e poi derby: “Delicato non lo so, tutte le partite sono importanti. Era importante prendere punti per staccare il quinto posto, poi l’Inter vedremo più avanti. L’obiettivo principale è il quarto posto, minimo. Con la partita di stasera abbiamo allungato sulla Roma. È un bel momento, dobbiamo continuare così, tutti uniti, lavorare come abbiamo fatto finora, e poi vediamo più avanti dove sarà l’Inter”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA