03:54 min
PIANETAMILAN stagione serie a news e risultati Milan-Bologna, Galliani a ‘San Siro’. Fischi per Furlani
MILAN-BOLOGNA

Milan-Bologna, Galliani a ‘San Siro’. Fischi per Furlani

Daniele Triolo Redattore 
Adriano Galliani, ex dirigente rossonero, presente a 'San Siro' per Milan-Bologna di campionato. Intanto i tifosi se la prendono con il CEO

Si disputa a 'San Siro' la sfida Milan-Bologna, partita della 3^ giornata della Serie A 2025-2026 e sugli spalti dello stadio meneghino c'è un gradito ospite: Adriano Galliani. L'attuale dirigente del Monza, storico ex amministratore delegato rossonero, è un habitué di 'San Siro', non c'è dubbio. Ma mai come questa volta la sua presenza non passa inosservata.

Milan-Bologna con Galliani sugli spalti

—  

Come noto, infatti, Galliani potrebbe rientrare nel mondo Milan tra qualche settimana, una volta che il Monza avrà completato il 'closing' per il cambio di proprietario, anche se non è ancora ben chiaro con quale ruolo lo farebbe. E, soprattutto, se nel board del club di Via Aldo Rossi o in RedBird.

Furlani non particolarmente amato dai tifosi

—  

LEGGI ANCHE: Segui qui il LIVE della partita Milan-Bologna da 'San Siro' >>>

Insieme a Galliani, in tribuna autorità, anche l'attuale CEO del Milan, Giorgio Furlani. Il quale, evidentemente, non deve stare molto simpatico a gran parte dei sostenitori milanisti. Ogni qualvolta, infatti, è inquadrato dal maxi-schermo dello stadio, al suo indirizzo partono roboanti fischi.