- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Esubeio Di Francesco, allenatore Lecce. | Serie A News (Getty Images)
Il Lecce, nella serata di ieri, è stata ospitata dall'Inter all'interno delle mura di San Siro: nulla da fare per i pugliesi che son stati puniti dal gol del giovane Pio Esposito, arrivato al 78esimo minuto della gara. Oltre alla sconfitta contro i nerazzurri, in serata è arrivata anche un’altra brutta notizia: durante il match è stato ammonito Danilo Veiga. Il difensore spagnolo classe 2002 era diffidato perciò, di conseguenza, salterà la partita di domenica sera con il Milan.
Gli indisponibili per la gara contro il Milan, perciò, si allungano ancora: oltre a Veiga, anche Gaspar non prenderà parte al match. Da saltar, invece, le situazioni legate ai due infortunati Francesco Camarda e Medon Berisha.
LEGGI ANCHE: Primavera 1, pagelle Milan-Fiorentina 3-3: male Colombo. Castiello svolta dalla panchina. Lontani…
Nella gara di San Siro con i rossoneri di Massimiliano Allegri invece saranno presenti sia Ramadani che Banda: i due calciatori hanno scontato la loro squalifica nella partita di ieri sera e prenderanno parte al match contro il Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA