UDINESE-MILAN

La Curva dell’Udinese: “Maignan, il popolo friulano non dimentica. Udine non è razzista”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
A due giorni dalla sfida di campionato tra Udinese e Milan, la tensione è già alta: striscione offensivo nei confronti di Maignan

A due giorni dalla sfida di campionato tra Udinese e Milan, in programma al Bluenergy Stadium, la tensione è già alta fuori dal campo. Nella notte è infatti apparso nei pressi dell’impianto friulano uno striscione dal contenuto offensivo rivolto al portiere rossonero Mike Maignan. La scritta, “Maignan uomo di m…”, firmata da alcuni supporter bianconeri, è stata prontamente rimossa, ma l’episodio ha subito riacceso i riflettori su una vicenda che lo scorso anno aveva fatto discutere l’intero panorama calcistico italiano. Questo il comunicato della Curva Nord bianconera. 

La Curva dell'Udinese: "Dissenso verso Maignan, non siamo razzisti"

—  

"Friuli, Udine e la Curva Nord non sono razzisti. DIMOSTRIAMOLO. Il nostro dissenso verso Mike Maignan (il popolo friulano non dimentica), fatto in maniera civile senza cadere in atteggiamenti discriminatori.

Andiamo oltre le risonanze mediatiche, più o meno pilotate, facciamoci sentire rimanendo nei canoni della correttezza da sempre a noi riconosciuti. Ora e sempre forza Udinese!!!

COLORIAMO TUTTO LO STADIO DI BIANCONERO

SCIARPE E BANDIERE AL VENTO