© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Igli Tare ha appena concluso il suo primo calciomercato da DS del Milan | (Getty Images)
Igli Tare, dirigente rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Juventus-Milan, partita della 6^ giornata della Serie A 2025-2026 che si svolgerà alle ore 20:45 all'Allianz Stadium di Torino. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
“Grande partita stasera, vogliamo vincere, vogliamo continuare così con belle partite e con vittorie, giochiamo con più fiducia, il mister riesce a darcela.”
Su Leao e i social, e il rapporto con Allegri:“Rispetto ai tempi nostri il mondo della comunicazione è cambiato totalmente, i giocatori interagiscono con i tifosi attraverso i social, ma finché riescono a rispettare le regole che ci sono con le rispettive squadre adesso tutto è possibile. A Leao piace fare queste cose. Per quanto riguarda il rapporto tra Leao e Allegri è nato subito un buon feeling tra di loro. Max è un allenatore che sa stimolare, sa tirare fuori il meglio da ogni giocatore. Per noi è un giocatore fondamentale che deve dare il massimo, in questo periodo stiamo cercando di recuperarlo da questo lungo infortunio che ha avuto”.
Su Santiago Gimenez: “È cresciuto tantissimo fisicamente, soprattutto in questa settimana è stato una bella sorpresa negli allenamenti perché sta bene, si sente e si vede. Abbiamo tanta fiducia in lui, lui la sente non solo da noi ma anche dai compagni, perciò sono convinto che stasera farà una grande partita e perché no, anche il suo primo gol in campionato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA