- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
LECCE, ITALY - AUGUST 29: Matteo Gabbia of AC Milan arrives before the Serie A match between US Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on August 29, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Matteo Gabbia, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Juventus-Milan, partita della 6^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta all'Allianz Stadium di Torino. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Se hanno rimpianti: “Dei rimpianti in questo momento ce ne facciamo poco, dobbiamo prendere il positivo di questa partita, analizzare cosa migliorare con il mister. Avevemo contro una squadra valida, forte e fatta di ottimi giocatori. Dobbiamo essere razionali, capire che questa partita faceva parte del percorso, non siamo contenti al 100% perché volevamo vincere, ma abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo. Ora dobbiamo recuperare le energie e guarderemo alla prossima partita, che è importante"
Sul rigore:Il rigorista oggi era lui e l’ha calciato, è un ottimo rigorista, tante volte li ha fatti, capita a tutti di sbagliare. E’ un giocatore fenomenale che ci dà sempre tutto, determina con gol e assist, può succedere anche a lui di sbagliare un tiro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA