© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Igor Tudor (allenatore Juventus) | Serie A News (Getty Images)
È costata molto cara a Igor Tudor la sconfitta di ieri sera in casa della Lazio: la Juventus, infatti, ha deciso di procedere con l'esonero immediato dell'allenatore croato. La posizione di Tudor era già a rischio dopo le recenti battute d'arresto contro Real Madrid e Como e, in precedenza, per una serie di pareggi senza brillare.
"Juventus FC comunica di aver sollevato in data odierna Igor Tudor dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile e con lui il suo staff composto da Ivan Javorcic, Tomislav Rogic e Riccardo Ragnacci". Questo si legge nel comunicato ufficiale pubblicato dal club bianconero sui propri canali.
"La Società comunica inoltre di aver affidato momentaneamente la guida della Prima Squadra Maschile a Massimiliano Brambilla che mercoledì sera siederà sulla panchina in occasione del match Juventus-Udinese. Il Club ringrazia Igor Tudor e tutto il suo staff per la professionalità e la dedizione dimostrate in questi mesi e augura loro il meglio per il futuro professionale", recita ancora la nota della Juventus.
Chi arriverà, ora, sulla panchina della Juve? I 'rumors' indicano in Raffaele Palladino il favorito. Occhio, però, anche alle opzioni Luciano Spalletti, Roberto Mancini e quella - clamorosa - del ritorno di Thiago Motta, ancora sotto contratto con il club di Corso Galileo Ferraris.
© RIPRODUZIONE RISERVATA