Arrivato il comunicato dell'Inter sulle condizioni di Lautaro Martinez. Confermato il risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra, sono escluse lesioni
Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, era stato costretto a lasciare il campo per un problema muscolare durante la sfida di Champions League contro il Bodo Glimt. Cristian Chivu è apparso parecchio preoccupato al temine della partita: “Lautaro starà fuori per un bel po', questo è sicuro. Non sono un medico, ma si è fatto male. È un infortunio muscolare, farà gli accertamenti e vedremo".
Infortunio Lautaro, il comunicato dell'Inter
—
Nella mattinata di oggi (20 febbraio) è arrivato il responso medico ufficiale. Nessuna lesione per l'attaccante nerazzurro, gli esami a cui si è sottoposto hanno evidenziato un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra. La sua assenza nel derby contro il Milan, in programma domenica 8 marzo a San Siro, sembrava certa, ma i risultati degli accertamenti lasciano aperta la possibilità di un recupero. Ecco, di seguito, il comunicato dell'Inter.