Massimiliano Allegri, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima del derby Inter-Milan, partita della 12^ giornata della Serie A 2025-2026
Massimiliano Allegri, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima del derby Inter-Milan, partita della 12^ giornata della Serie A 2025-2026 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Era importante per noi recuperare tutti i giocatori, perché alza il ritmo dell'allenamento. Stasera è una partita complicata contro una squadra difficile, dobbiamo proseguire nel nostro percorso per arrivare a marzo nella miglior maniera possibile".
Bartesaghi preferito a Estupinan? "Bartesaghi sta crescendo, è un giocatore con poche partite nelle gambe ma affidabile e dal grande futuro. Rabiot è stato fuori tanto tempo, non so quanti minuti avrà nelle gambe. Stasera ci vorrà grande cuore e grande tecnica".
Sull'approccio: "E' un aspetto molto importante, bisogna essere più lucidi e sereni quando abbiamo la palla. Stasera chi vince più duelli vince la partita".