- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Milan-Lazio, Hernanes commenta il presunto rigore di Pavlovic | AC Milan News (Foto Getty Images)
Il Milan di Massimiliano Allegri continua a vincere e non ha nessuna intenzione di rallentare. Dopo il successo di misura contro l'Inter di Chivu, è arrivato un altro 1-0 per i rossoneri. Contro la Lazio di Maurizio Sarri ha deciso il tap-in di Rafa Leao dopo un bel cross di Fikayo Tomori al 6' della ripresa.
Riguardo la partita, purtroppo, si parla e si parlerà poco. Nelle ultime ore, infatti, l'argomento di discussione è l'episodio accaduto nei minuti finali del match: Romagnoli tira al volo, Pavlovic dopo una trattenuta con Marusic colpisce il pallone con il gomito. All'inizio Collu non fischia nulla, dopo il richiamo al VAR (revisione durata più di 6 minuti) decreta un fallo contro la Lazio.
LEGGI ANCHE: Pagelle Milan Futuro-Brusaporto 1-1: che gamba Cappelletti. Bene Sia ed Eletu. Malissimo Karaca dalla panchina
Momento destinato a far discutere per diversi motivi. Nel post-partita di DAZN, l'ex giocatore della Lazio Hernanes ha commentato l'episodio ai microfoni di 'Vamos'. Ecco le sue parole: "Marelli, ti prego, inizia un movimento per cambiare il protocollo. Non esiste che ogni tocco di mano debba essere rigore. Perché poi magari gli arbitri si trovano a dover prendere una decisione così importante per un fallo di mano che non è mai punibile e commettono errori ancora più grossi, come il dare fallo per trattenuta su Marusic. Mai rigore, ma neanche fallo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA