GENOA-MILAN

Genoa-Milan, i convocati di Vieira: nessuna sorpresa, c’è il grande ex

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Ecco, di seguito, i convocati di Patrick Vieira in vista della sfida tra Genoa e Milan: nessuna sorpresa ed è presente il grande ex

Patrick Vieira, tecnico rossoblù, ha diramato da pochi minuti la lista dei convocati per la sfida tra Genoa e Milan. Nella giornata di oggi, lunedì 5 maggio, alle ore 20:45, si giocherà infatti il match valevole per le 35^ giornata della Serie A 2024/2025 tra queste due squadre che partivano con ambizioni diverse in classifica, ma che alla fine si giocheranno tre punti inutili.

I rossoneri, infatti, non potranno più pensare di raggiungere le coppe europee tramite il piazzamento in graduatoria verosimilmente, nonostante partissero per centrare l'accesso alla Champions League. D'altro canto i rossoblù, che ad un certo punto della stagione sembravano quasi spacciati, hanno trovato continuità ma oramai sono salvi da un pezzo.

In vista della sfida di questa sera, comunque, Patrick Vieira potrà contare sugli stessi giocatori già presenti con il Como in distinta una settimana fa. Tra questi anche il grande ex Junior Messias, che in rossonero ha vissuto una bella parentesi. Ecco, dunque, l'elenco completo.

Genoa-Milan, Vieira dirama la lista dei convocati: tutti confermati, anche l'ex di turno

—  

Portieri: Leali, Siegrist, Sommariva.

Difensori: Ahanor, Bani, Barbini De Winter, Martin, Norton-Cuffy, Otoa, Sabelli, Vasquez, Zanoli.

Centrocampisti: Badelj, Frendrup, Kassa, Masini, Miretti, Onana, Thorsby.

Attaccanti: Ekhator, Messias, Nuredini, Pinamonti, Venturino, Vitinha. LEGGI ANCHE: Inzaghi puro Milanismo. Shevchenko: “È ossessionato. A Manchester …” >>>