Milan-Lecce, Massimiliano Allegri può sorridere: contro i giallorossi ha tantissime opzione per l'attacco. Può essere decisivo. Ecco la nostra analisi
Milan-Lecce, Massimiliano Allegri dovrebbe di nuovo puntare sulla coppia Pulisic e Leao in avanti. In stagione a causa dei problemi fisici di entrambi i giocatori, si sono visti pochissime volte insieme dal primo minuto. Per questo è ancora difficile fare il punto sull'efficacia dell'attacco rossonero con i due in campo insieme. Entrambi stanno segnando molto e stanno determinando molto in questa stagione del Diavolo, ma ora Massimiliano Allegri può sorridere, perché le alternative in attacco finalmente ci sono, dopo mesi difficili nel reparto proprio per gli infortuni.
Milan, quante soluzione con l'attacco al completo
—
Detto di Gimenez che ne avrà ancora per parecchio tempo dopo l'operazione alla caviglia, contro il Lecce Allegri avrà a disposizione 5 giocatori per due posti in attacco. Leao, Pulisic, Fullkrug, Nkunku e il jolly Loftus-Cheek. Un'abbondanza che apre a soluzioni diverse sia a inizio partita che durante la partita. Si perché in caso di difficoltà l'allenatore del Milan ha tutte le carte in tavola per passare a un attacco a tre in avanti. Fullkrug è finalmente quella punta fisica che mancava da tempo. Nkunku sta trovando gol con continuità e può trasformarsi in una carta devastante dalla panchina.