PIANETAMILAN stagione serie a news e risultati Costacurta duro con Bastoni: “Ci sono rimasto male, anche perché va verso l’élite con Maldini e Cannavaro”
SERIE A

Costacurta duro con Bastoni: “Ci sono rimasto male, anche perché va verso l’élite con Maldini e Cannavaro”

Redazione PM
Alessandro "Billy" Costacurta, ex difensore del Milan dal 1987 al 2007, ha parlato della simulazione di Bastoni nell'ultima puntata di 'Sky Calcio Club'

Il derby d'Italia tra Inter e Juventus si è portato dietro diversi strascichi. La simulazione di Bastoni ha portato all'espulsione di Kalulu, anziché del difensore nerazzurro, condizionando la partita in maniera irreversibile. Un errore grave su cui il Var non ha potuto intervenire per una questione di protocollo, scatenando la furia della dirigenza bianconera e dei tifosi avversari. Un episodio vergognoso che sembra lanciare l'Inter verso lo scudetto.

Costacurta sulla simulazione di Bastoni

—  

Nel corso del consueto appuntamento con Sky Calcio Club, l'ex difensore del Milan Alessandro "Billy" Costacurta ha parlato della simulazione di Bastoni e dell'esultanza del difensore nerazzurro alle spalle di Kalulu. Ecco, di seguito, le sue parole.

"Io sinceramente non mi aspettavo quell’esultanza, soprattutto per come è avvenuta. Ci sono rimasto male, anche perché credo stia andando verso un’élite dove ci sono dentro Maldini, Cannavaro. Io spero che sia stato un errore e che non succeda più. È un errore, l’ha fatto una volta, anche perché non dimentichiamoci che noi siamo i primi a caricare queste partite".