Sullo schema da calcio d'angolo: "Il merito è del mio staff e dei giocatori in campo. Non siamo una squadra che colpisce sulle palle inattive e il fatto di riuscirci ci può dare fiducia".
Sui nuovi giocatori: "Ho cambiato 5 giocatori ma hanno giocato giocatori che per noi sono titolari. Questi sono giocatori che sanno giocare a calcio. Spero che Jovic si metta apposto di condizione. Anche Romero è un giocatore interessante. Ho messo in campo una squadra forte, con delle sbavature che devono essere eliminate. Abbiamo vinto una partita che si era complicata".
Su Adli: "Una storia di un ragazzo che sta molto bene, è molto stimato dai suoi compagni. Non ha mai cambiato il suo atteggiamento e ha accettato di mettersi in discussione. Poi ci sono tante cose che si possono fare meglio".
Sul gruppo: "Ormai non si può più parlare di giocatori vecchi, ormai c'è un Milan e i giocatori arrivati sono di livello. Sono molto contento del lavoro fatto dal club e della compattezza del gruppo".
Sulle 200 vittorie in Serie A: "Spero di essere solo all'inizio, di lavorare ancora tanto perché mi piace. Spero di portare avanti il più a lungo possibile il lavoro che stiamo facendo". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA