© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'esultanza di Rafael Leao (attaccante AC Milan), per il suo gol in Cagliari-Milan 0-1 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Rafael Leao, attaccante rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Cagliari-Milan, partita della 18^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta alla 'Unipol Domus' di Cagliari. Vediamo insieme, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla partita: “La cosa più importante è stata la vittoria, abbiamo fatto un lavoro incredibile contro una squadra che gioca bene in campo. Davide Bartesaghi ha giocato in un’altra posizione, ma è entrato con la giusta mentalità e ha fatto una grande partita. La squadra è sulla strada giusta”.
Sul gol al primo tiro in porta: “La partita è nei dettagli. Nell’intervallo il mister ha detto che quando attacchiamo dobbiamo spaccare la partita. Siamo entrati con altra mentalità e siamo stati più offensivi”.
Su Massimiliano Allegri che nel primo tempo voleva che tirasse di più:“Stavo aspettando la posizione giusta. Sono contento soprattutto per la squadra e per i tre punti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA