Cagliari-Milan, i convocati di Pioli: rossoneri decimati | Serie A News

CAGLIARI-MILAN ULTIME NEWS – Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha diramato l’elenco dei convocati per Cagliari-Milan, gara di domani alla ‘Sardegna Arena’

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Stefano Pioli AC Milan

Cagliari-Milan, l’elenco dei convocati di Pioli

 

CAGLIARI-MILAN ULTIME NEWSStefano Pioli (LEGGI QUI LE SUE DICHIARAZIONI IN CONFERENZA STAMPA), tecnico rossonero, ha diramato da pochi minuti la lista dei convocati per Cagliari-Milan.

La gara, come noto, è in programma alle ore 20:45 di stasera, lunedì 18 gennaio, alla ‘Sardegna Arena‘ di Cagliari e sarà valida per la 18^ giornata del campionato di Serie A 2020-2021.

Il Milan di Pioli arriva all’appuntamento da primo in classifica, con  40 punti, frutto di 12 vittorie, 4 pareggi ed una sconfitta in 16 giornate. Il Cagliari di Eusebio Di Francesco, invece, è al 16° posto, con 14 punti, frutto di 3 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte in 17 gare fin qui disputate in questo torneo.

Cagliari-Milan, che sarà diretta dall’arbitro Rosario Abisso di Palermo, lo scorso 11 gennaio 2020 è terminata 0-2 per il Diavolo. Decisivi, allora, i gol, siglati al 46′ da Rafael Leão ed al 64′ da Zlatan Ibrahimović.

Il Milan si presenta all’appuntamento contro il Cagliari con le assenze di Matteo Gabbia Ismaël Bennacer (infortunati), Theo HernándezRade KrunićHakan Çalhanoğlu ed Ante Rebić (coronavirus), nonché lo stesso Leão (squalificato).

C’era attesa, invece, per capire se Alexis Saelemaekers, che si è allenato in gruppo negli ultimi giorni, sarebbe stato inserito nella lista dei calciatori a disposizione per domani sera. Leggiamo insieme, dunque, l’elenco dei calciatori a disposizione di Pioli per il match contro i rossoblu di Di Francesco!

Cagliari-Milan, i convocati di Pioli per il match della ‘Sardegna Arena’

 

PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu;

DIFENSORI: Calabria, Conti, Dalot, Kalulu, Kjær, Musacchio, Romagnoli;

CENTROCAMPISTI: Brahim Díaz, Castillejo, Di Gesù, Hauge, Kessié, Meïté, Michelis, Saelemaekers, Tonali;

ATTACCANTI: Colombo, Ibrahimović, D. Maldini, Roback.

Calciomercato Milan: arriva Mandzukic, retroscena su Ibrahimovic. Vai alla news >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy