© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Matteo Gabbia (difensore AC Milan), qui durante Atalanta-Milan 1-1 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Matteo Gabbia, difensore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Atalanta-Milan, partita della 9^ giornata della Serie A 2025-2026 che si è svolta alla 'New Balance Arena' di Bergamo. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "C'è voglia di cercare sempre di migliorare. Nel primo tempo, anche per merito dell'avversario che avevamo contro, abbiamo fatto troppi errori tecnici. Nel secondo tempo siamo migliorati, abbiamo creato occasioni per andare a vincere la partita. Dobbiamo essere lucidi nell'analisi, è una partita che fa parte del nostro percorso. Ma restiamo positivi. Dobbiamo continuare a lavorare e prepararci al meglio per la prossima gara".
Sull'ambizione del Milan che è migliorato nella ripresa: "C'è grande ambizione, voglia di fare una bella annata. Così come la voglia di continuare a migliorarsi dopo un primo tempo in cui non eravamo soddisfatti. Questa voglia, questa ambizione, è una cosa positiva nello spogliatoio".
Sul punto preso su un campo ostico: "Fa parte del percorso. Ma la squadra viva, lo dimostra in campo in ogni partita. La squadra dà sempre tutto quello che ha. Poi dobbiamo avere voglia e ambizione di essere sempre la nostra versione migliore affinché quest'annata ci dia soddisfazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA