PIANETAMILAN stagione serie a news e risultati Allegri si affida di nuovo a Estupinan in Milan-Lecce: occasione per rifarsi
MILAN-LECCE

Allegri si affida di nuovo a Estupinan in Milan-Lecce: occasione per rifarsi

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Milan-Lecce, per Pervis Estupinan un'altra occasione importante dal primo minuto dopo la brutta prestazione contro la Fiorentina

Milan-Lecce, Massimiliano Allegri potrebbe cambiare qualcosa in vista della partita di questa sera contro la squadra giallorossa. Secondo le ultime novità di formazione, infatti Estupinan potrebbe giocare di nuovo dal primo minuto al posto del titolare Davide Bartesaghi. Per il terzino sinistro ecuadoriano un'altra occasione per rifarsi dopo la brutta prestazione contro la Fiorentina.

Contro la Viola, infatti, Estupinan ha sofferto molto sbagliando anche molti palloni potenzialmente pericolosi per la difesa del Diavolo. Nonostante questo Massimiliano Allegri continua a puntarci. Estupinan ha perso il posto da titolare con Davide Bartesaghi che è salito alla ribalta come un titolarissimo del Milan per il presente e per il futuro.

Nonostante questo Estupinan potrebbe essere molto importante per la stagione del Milan. Sia perché Bartesaghi potrebbe avere bisogno di qualche cambio e qualche minuto di fiato ogni tanto, sia perché Allegri potrebbe cercare la sua velocità in alcune determinate partite. Milan-Lecce un'occasione importante per Estupinan per mettersi di nuovo in mostra.