- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Lucas Paquetà (nuovo centrocampista del Flamengo) | Premier League News (Foto Getty Images)
"Si torna sempre dove si è stati bene" recita uno dei più famosi aforismi. Lucas Paquetà sembra conoscere bene il significato di questa frase. L'ex centrocampista del Milan, dopo le parentesi in Ligue 1 al Lione e in Premier League al West Ham, torna a casa. Per lui casa è sempre stata il Flamengo, la squadra con cui è cresciuto e in cui ha fatto vedere le migliori cose del suo repertorio.
Si tratta di un trasferimento da record per il calcio verde oro. Non si è mai visto un acquisto di un club brasiliano così oneroso. Infatti, il Flamengo ha pagato l'ex trequartista del Milan ben 42 milioni di euro. Alla fine del comunicato ufficiale che ha annunciato l'arrivo di Paquetà si legge tutta la gioia per il ritorno di Paquetà a Rio De Janeiro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Mateta in stand-by. Dall'Inghilterra: "Approfondimenti al ginocchio"
"Ora, un nuovo capitolo verrà scritto indossando quel Manto che conosce così bene e di cui sa perfettamente il valore. Sii felice, cria! La Nação ti accoglie a braccia aperte per vederti mostrare tutto il tuo talento sui campi brasiliani e sudamericani, con tanti gol, assist e, naturalmente, tanti balletti!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA