Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN stagione news calcio Italia, Condò non ha dubbi: “Non basta mettere gli attaccanti. Ai play off servirà altro…”

NAZIONALE

Italia, Condò non ha dubbi: “Non basta mettere gli attaccanti. Ai play off servirà altro…”

Italia, Condò: 'Non basta mettere attaccanti. Sui play off dico che...'
Il giornalista Paolo Condò ha commentato il successo ottenuto dall'Italia di Gennaro Gattuso in trasferta contro la Moldova con un accenno in vista dei play off di marzo: ecco le sue dichiarazioni
Redazione PM

Nonostante il successo per 0-2 la prova dell'Italiacontro la Moldova nel penultimo match del girone di qualificazione ai Mondiali del 2026. Gli azzurri del commissario tecnico, complice la vittoria della Norvegia per 4-1 contro l'Estonia, si giocherà l'accesso alla fase finale del torneo nel mese di marzo (le avversarie usciranno nei prossimi giorni).

Italia, il parere di Condò dopo il successo sulla Moldova

—  

Ad analizzare il successo degli azzurri è stato il giornalista Paolo Condò. Ecco il suo pensiero nell'editoriale pubblicato sul Corriere della Sera.


"Non basta mettere attaccanti per creare pericoli: ai playoff servirà ben altro o meglio alla differenza reti generale, +29 per la Norvegia, +12 per l’Italia. Era già finito tutto a Oslo dopo la nostra prima sconfitta, prima e definitiva perché in nessun universo parallelo avremmo potuto mai segnare i gol della Norvegia: o si facevano quattro punti negli scontri diretti, o eravamo condannati agli spareggi fin da giugno, come poi è stato".