- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Il Marsiglia pensa a Sergio Conceicao per il post De Zerbi | AC Milan News (Getty Images)
La storia di Roberto De Zerbi all'Olympique Marsiglia è terminata, questa mattina è arrivato il comunicato ufficiale del club francese. L'OM sta già studiando la prossima mossa, il favorito per la panchina è Habib Beye, esonerato proprio in questi giorni dal Rennes. Nelle ultime ore, però, è spuntato un nuovo nome: Sergio Conceicao, ex allenatore del Milan.
Secondo quanto riportato dal giornale francese 'Foot Mercato', il tecnico portoghese rappresenta un'opzione valida per la panchina del Marsiglia. L'ex allenatore del Milan è attualmente alla guida dell'Al-Ittihad, ma può essere liberato pagando una clausola da 4,5 milioni di euro. Ancora nessun contatto tra le due parti, ma la pista potrebbe accendersi da un momento all'altro.
LEGGI ANCHE: Pulisic: "I tifosi del Milan sono fantastici. Io sto bene, mi sento meglio. Sono vicino..."
Sergio Conceicao ha allenato il Milan per sei mesi, da dicembre 2024 a giugno 2025. La sua esperienza in rossonero non si può definire positiva, nonostante la vittoria della Supercoppa Italiana e il raggiungimento della finale di Coppa Italia, poi persa contro il Bologna di Vincenzo Italiano. L'ottavo posto in campionato gli è costato l'esonero a fine stagione, in favore dell'arrivo di Massimiliano Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA