Dove vedere Sparta Praga-Milan in tv o diretta streaming: Sky o TV8?

SPARTA PRAGA-MILAN ULTIME NEWS – Oggi alle ore 21:00 c’è Sparta Praga-Milan: dove seguire in diretta on line streaming il match dei rossoneri su internet

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Milan News Serie A streaming video diretta tv

Dove vedere Sparta Praga-Milan in tv o in diretta streaming

 

SPARTA PRAGA-MILAN ULTIME NEWS – Sparta Praga-Milan in tv e in streaming, tutte ciò che c’è da sapere. Questa sera, alle ore 21:00, si disputerà, allo stadio ‘Letná‘ di Praga, in Repubblica Ceca, la sfida valevole per la 6^ ed ultima giornata del Gruppo H di Europa League. La partita si giocherà a porte chiuse.

Sparta Praga-Milan: ecco dove seguirla in diretta tv o in streaming

 

Sparta Praga-Milan sarà trasmessa in diretta esclusiva su ‘Sky Sport‘. Chiunque, dunque, è in possesso di un regolare abbonamento alla pay-tv, potrà vedere la partita su ‘Sky Sport Uno‘, canale 201 del satellite, canali 472 e 482, invece, del digitale terrestre, oltre che su ‘Sky Sport Serie A HD‘, canale 252 del satellite. La partita, quindi, sarà visibile tanto sul satellite quanto sul digitale terrestre per tutti gli abbonati di ‘Sky‘. La gara non sarà invece trasmessa in chiaro su ‘TV8‘: oggi, infatti, è il turno di Napoli-Real Sociedad.

Sparta Praga-Milan: ecco dove seguirla su internet

 

La sfida Sparta Praga-Milan, però, può essere seguita dai clienti ‘Sky‘ anche in diretta streaming tramite il servizio Sky Go. Sarà possibile vedere la partita in diretta on line, su internet, sia su personal computer e notebook, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’applicazione per sistemi iOS ed Android.

Sparta Praga-Milan: streaming possibile anche ‘on demand’

 

I tifosi e gli appassionati rossoneri potranno inoltre vedere Sparta Praga-Milan, poi, in diretta on line su internet acquistando un pacchetto su Now TV, il servizio live e on demand di ‘Sky‘, che permette di vedere tra tutti gli eventi sportivi previsti, anche le partite dell’Europa League 2020-2021. Calciomercato Milan: Özil, presa una decisione sul futuro >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy