Bergomi: “Milan? Mai una sorpresa in Europa per tradizione e storia”

Giuseppe Bergomi, nel pre-partita di Stella Rossa-Milan di Europa League, ha anche aggiunto: “Sempre meglio stare nelle coppe che star fuori …”

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Giuseppe Bergomi

Bergomi sul Milan prima del match di Belgrado

 

Giuseppe Bergomi, ospite negli studi di ‘Sky Sport‘ prima di Stella Rossa-Milan di Europa League, ha parlato dei rossoneri di Stefano Pioli.

Il Milan, per tradizione e storia, non può mai essere una sorpresa in Europa. Il Milan ha una rosa lunga e può scegliere diverse soluzioni. Io penso sempre che è meglio stare nelle coppe europee piuttosto che non starci. Pioli ha detto che vuole stare in Europa perché vincere da una carica per le prossime partite”, ha detto Bergomi.

“Tutti gli allenatori vogliono stare dentro le coppe. Chi è fuori? Solo l’Inter, ma l’Inter 10 anni fa ha vinto tutto, perché più stai dentro, e meglio è. Contro lo Spezia il Milan ha perso perché non hanno mai trovati i punti di riferimento offensivi. I rossoneri sono una squadra forte, giocano bene a calcio”, ha concluso Bergomi sul Milan. Belotti, rinnovo difficile: il Milan è attento. Vai alla news >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy