Il Milan saluta la Coppa Italia. Prestazione al di sotto delle aspettative. I rossoneri fuori anche per due errori evidenti di Di Bello

PROTESTE ANCHE DI FURLANI

Anche Furlani, dirigente del Milan, ha parlato degli errori arbitrali di Di Bello. Ecco le sue parole da Mediaset.

"Ci sono un paio di episodio infelici. Sul rigore per loro il nostro difensore, Jimenez, tocca la palla. E proprio al 94esimo la palla tocca un braccio largo di un difensore loro (nell’area dell’Atalanta, ndr). Tutti fanno errori, secondo me ci sono degli errori arbitrali oggi"

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti