Il Milan saluta la Coppa Italia. Prestazione al di sotto delle aspettative. I rossoneri fuori anche per due errori evidenti di Di Bello
PIOLI NON CI STA
Milan-Atalanta, la probabile formazione: Pioli con la difesa a tre? | VIDEO
Come detto, un arbitraggio che ha scontentato tutti, sia Milan che Atalanta. Stefano Pioli, nei post partita, non è un allenatore che parla tanto di arbitri, ma ieri sera lo ha fatto. Ecco le sue parole in merita durante la conferenza stampa.
"Io dal campo non avrei mai fischiato il loro rigore. Appena ha spostato palla si è buttato e tocca anche il pallone Jimenez, non è rigore. Fatico a capire come mai sia stato assegnato e non tolto dal VAR. Sull'ultimo episodio, rivedendolo, fatico a capire come non sia stato richiamato per rivedere. Difficile capire, ma non c'era il rigore per loro sicuramente".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti