Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Tottenham, Leao: “A Londra per passare” | Champions League News

intervista Rafael Leao AC Milan Milan-Tottenham 1-0 Champions League 2022-2023
Rafael Leao, attaccante rossonero, ha parlato a 'UEFA.com' al termine di Milan-Tottenham, andata degli ottavi di finale di Champions League

Daniele Triolo

Rafael Leao, attaccante rossonero, ha parlato ai microfoni di 'uefa.com' al termine di Milan-Tottenham, partita di andata degli ottavi di finale di Champions League disputatasi ieri sera a 'San Siro' terminata 1-0 per i rossoneri. Ecco, dunque, le dichiarazioni del numero 17 del Diavolo.

Milan-Tottenham 1-0, così Leao nel post-partita di 'San Siro'

—  

Sulla vittoria contro gli 'Spurs': "Sono contento della squadra, sapevamo che era una partita importanti. Tutti sapevamo cosa fare in campo contro un grande squadra. Abbiamo fatto un buon lavoro e ottenuto una vittoria importante".

Sulla gara: "Secondo me questa partita doveva finire 3-0 visto che abbiamo avuto occasioni importanti. La cosa più importante è la vittoria".

Sulla sua prestazione: "In settimana il mister mi ha fatto vedere che lo spazio da attaccare, dovevo esplorarlo, prendere palla, provare poi l'uno contro uno e trovare Brahim Díaz e Olivier Giroud".

Sul ritorno di Londra: "Abbiamo fatto il nostro dovere, ma manca ancora una partita. Giocheremo a Londra, sappiamo che sarà difficile, ma andremo là per vincere e passare il turno". Milan, assalto al pupillo di Maldini: le ultime news di mercato >>>

tutte le notizie di