Paolo Maldini, direttore tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Mediaset Infinity' al termine di Milan-Salisburgo, partita valida per la 6^ ed ultima giornata del Girone E della Champions League 2022-2023 svoltasi allo stadio di 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
CHAMPIONS LEAGUE
Milan-Salisburgo, Maldini: “Sarebbe bellissimo incontrare Ancelotti”
Milan-Salisburgo 4-0, le parole di Maldini a 'Infinity'
—Sul rialzarsi dopo la sconfitta di Torino: "Il passo falso in campionato ci sta, era un anno che non perdevamo fuori casa... Questo era uno degli obiettivi della stagione, anche per il girone più semplice rispetto all'anno scorso. C'è stata una grande risposta: della squadra, della gente, della curva. Noi dobbiamo essere orgogliosi dell'ambiente che abbiamo creato".
LEGGI ANCHE
Sul Milan che non si pone dei limiti: "Ci sono più picchi che discese nella nostra storia europea. Nel calcio esiste la sconfitta che fa male, come a Istanbul, ma la nostra capacità di rialzarci è sempre stata grande perché abbiamo un ambiente abituato a questo tipo di pressioni e i giocatori sanno cosa fare".
Sugli ottavi di finale che potrebbero regalare il Real Madrid di Carlo Ancelotti: "Sarebbe bellissimo e, comunque, l'ottavo sarà bellissimo. C'è un grande gap economico con le squadre che hanno fatto bene negli ultimi 10-15 anni e diventa quasi matematica da qui in avanti.. Ma le altre squadre sanno la forza del Milan e venire qui a San Siro non è banale per nessuno". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA