00:21 min
CHAMPIONS LEAGUE

Feyenoord-Milan, Reijnders: “Vogliamo gli ottavi. Conceicao ci dà…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Feyenoord-Milan, gara valida per l'andata dei playoff della Champions League 2024-25. Tijjani Reijnders parla alla vigilia a 'Sky Sport'

Feyenoord-Milan, gara valida per l'andata dei playoff della Champions League 2024-25. Il Diavolo ha in mano un'occasione d'oro: vincere per avvicinarsi agli ottavi di finale della competizione. Una gara troppo importante da vincere per i rossoneri. Tijjani Reijnders, centrocampista rossonero, ha parlato dei temi della sfida europea alla vigilia della partita. Ecco le sue parole a 'Sky Sport'.

Feyenoord-Milan, Reijnders: "È sempre dura in questo stadio, ma siamo pronti"

—  

"È sempre bello tornare nel mio paese d’origine. Domani ci sarà qui la mia famiglia, sarà ancora più speciale per me".

Sulla partita

—  

"Sarà molto importante, la prima dei play off. Vogliamo andare agli ottavi. Purtroppo non abbiamo finito tra le prime 8 e ora ci sono questi play off. È sempre dura in questo stadio, ma siamo pronti".

Sui miglioramenti 'mentali' della squadra

—  

"Penso che tu abbia ragione. Lavoriamo l’uno per l’altro e penso che questo si vede nelle partite che stiamo giocando, i risultati sono una conseguenza positiva".

Su se è migliorato il feeling con Conceicao

—  

“Sì, va bene. Lui anche durante le partite ci porta tanta energia, si vede in campo. Dobbiamo continuare così con questa energia”.